Rocketman: Taron Egerton lo descrive come “ultraterreno e piuttosto oscuro”

Diventa un nostro supporter!

Grazie a USA Today, possiamo mostrarvi una nuova immagine dedicata al prossimo capitolo biopic che Hollywood sta preparando, ovvero il film incentrato sulla figura del celebre artista Elthon John, Rocketman, diretto da Dexter Fletcher.in cui figura la bella il Kingsman interpretato da Taron Egerton nei panni proprio dello sgargiante cantante.

Top Abbigliamento Aspesi Crewneck Xdbgdzg Donna Knitted Maglieria N0Xw8ZOnkP

Taron Egerton ha abbracciato davvero tutte le sfaccettature del carattere di Elton John durante le riprese della film descritto come un fantasy musicale ispirata alla vita della leggenda pop dalla fine degli anni ’50 alla fine degli anni ’80,

L’attore è entrato nella parte cantando una dozzina dei suoi numeri più famosi e indossando una vasta gamma di look ultra-sgargianti. “Indosso un costume della Regina Elizabetta I ad un certo punto, è stato molto divertente. Ci sono un sacco di hot pants e non molto altro. È stato un battesimo di fuoco, davvero“, dice Egerton. Per quanto sia basato sulla realtà, aggiunge, “Rocketman utilizza anche elementi di fantasia intensificati per rendere la storia magica, un po’ intrippante, un po’ ultraterrena e piuttosto oscura“.

antraciteD34Rosa bianco Ibisco Cmp nbsp;giaccaDonna3h71576Ibisco antracite34 bianco Donna 3h71576 bfgvYy76

Qui sotto potete vedere la nuova immagine:

Rocketman esplora la vita di John dai suoi primi giorni presso la Royal Academy of Music fino alla sua ascesa alla musica negli anni ’70 e oltre. Il film copre anche la formazione della sua collaborazione con il paroliere Bernie Taupin (interpretato qui da Jamie Bell), così come il suo rapporto con sua madre, Sheila Eileen (Bryce Dallas Howard).

Questo particolare memoriale di Sir Elton John è in lavorazione dal 2011, originariamente con James McAvoy e Tom Hardy legati al progetto. Rocketman ha infine ricevuto luce verde con Egerton nella primavera scorsa, qualche tempo dopo che la Paramount aveva acquisito i diritti di distribuzione da Focus Features.

Nel cast Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden, Jamie Bell, Steven Mackintosh, Kamil Lemieszewski.

Il film uscirà il 30 maggio 2019 distribuito dalla 20th Century Fox.

Cotone In Con Stampa Manga Felpa ONn0wmv8

Top Abbigliamento Aspesi Crewneck Xdbgdzg Donna Knitted Maglieria N0Xw8ZOnkP2117 Giacca Uomo Sweden AmotUomoSki Jacke Sci Of Da QoEdCxreWB